Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Fotografo matrimoni Luca Colonna CERIMONIA2018-09-13T16:29:34+00:00
  • Il rito del matrimonio

Questo è il momento cruciale per un fotografo di matrimoni. E anche per gli sposi. Un anno o forse più a organizzare l’evento più importante della vita ed ormai ci siamo. Qui si svolge la fase più emozionante e carica d’amore della giornata. Anche gli animi più forti non possono far a meno di versare qualche lacrima di emozione, a volte anche più di una. Spesso la commozione è talmente forte da non riuscire ad essere trattenuta e dirompe in un pianto ininterrotto.

Fotografo per matrimoni Luca Colonna

Noi siamo lì, pronti e carichi di adrenalina per cogliere ogni sguardo di intesa tra gli sposi, ogni timida carezza dello sposo alla sua neo moglie, ogni abbraccio tra i giovani amanti e le loro famiglie, fiere dei loro figli come non mai. Nonostante abbiamo visto queste scene molte volte, è sempre emozionante riviverle, e cerchiamo di trasmettere questo sentimento in ogni scatto.

Fotografo per matrimoni Luca Colonna

Ogni emozione merita il giusto ricordo, noi saremo lì per imprimerlo nel tempo.

  • Scatti di rito

  • Lo scambio degli anelli

Fotografo per matrimoni Luca Colonna
Fotografo per matrimoni Luca Colonna
Fotografo per matrimoni Luca Colonna

E’ sicuramente il momento più emozionante, più carico di significato e più intenso. In silenzio ci avviciniamo agli sposi, senza nemmeno che loro si accorgano. Lo sposo prende il microfono, le mani gli tremano e la voce si fa flebile. Si schiarisce la gola e sorride alla sua sposa. Poi comincia la frase fatidica “prendi questo anello…”e in men che non si dica il ricordo di quel momento cosi importante rimane impresso nel tempo.

  • Scatti d’amore e tenerezza…

  • Finalmente fuori…finalmente insieme…

Finalmente la tensione è scesa, tutte le preoccupazioni svanite. Ora siete marito e moglie.

Il lancio del riso significa augurare agli innamorati una vita ricca di felicità, gioia e prosperità. E’ per questa importanza del gesto che vogliamo ricordarlo nel migliore dei modi, così, scattiamo una raffica di foto dal mezzo del sagrato e spesso prendiamo più riso noi degli sposi. Poi un bacio sotto la pioggia di riso, un bacio nell’augurio di una lunga vita felice insieme.

Fotografo per matrimoni Luca Colonna
Fotografo per matrimoni Luca Colonna
  • Attimi rubati

Fotografo per matrimoni Luca Colonna

LUCA COLONNA PHOTOGRAPHY

Fotografo di matrimoni

vedi anche

GLI SCATTI RUBATI

REAL WEDDING su matrimonio.com

WhatsApp chat