Un momento solo per voi

Fotografo per matrimoni Luca Colonna

Ed eccoci qui, arrivati in location. L’avete scelta molto attentamente fra tante, avete fatto infinite visite ad ognuna per riuscire ad avere la più bella, la più elegante, e la più rappresentativa del vostro modo di essere.

Perché il luogo dove tutto si realizza rappresenta voi, il vostro modo di essere e di pensare. Rappresenta l’amore e la voglia di stare insieme, rappresenta come voi interpretate l’amore e la gioia essere l’uno per l’altra.

Fotografo per matrimoni Luca Colonna

La tensione ormai è svanita, ed arriva la parte più bella e rilassante del matrimonio.

Lo stile del fotografo per matrimoni che cerca di tenere gli sposi delle ore in posa a fare foto, non ci piace.

Noi non facciamo parte della vostra giornata, ma cerchiamo di raccontarla con le nostre immagini…

Per questo motivo consiglio sempre agli sposi di dedicare a loro stessi due o tre momenti da un quarto d’ora per stare da soli, e passeggiare nel parco o nelle vicinanze della location. In questo modo potrete raccontarvi come va la giornata, fare il resoconto fino a quel momento, e sopratutto, concedervi qualche tenerezza adesso che siete marito e moglie.

Nel frattempo, noi, raccontiamo la vostra storia. Con discrezione e professionalità, cercando di farci notare il meno possibile e lasciandovi lo spazio per essere voi stessi, ora che finalmente avete pronunciato il fatidico SI’…

Fissiamo nel tempo attimi sfuggenti che nessuno ha colto, come piccoli momenti di intimità tra gli sposi, piccoli gesti di due giovani innamorati, sguardi, carezze…

In ogni nostro scatto cerchiamo di mettere voi e le vostre emozioni, le vostre paure e le vostre certezze. E come prima cosa è fondamentale essere a proprio agio nel contesto, a proprio agio con la fotocamera…come è possibile? semplice, noi non ci siamo.

Ci siete solo voi due…

e siete soli nel momento più romantico e unico della giornata, quello in cui finalmente vi stringete l’uno all’altro

Fotografo per matrimoni Luca Colonna

Trasmettiamo quello che sono realmente gli sposi, la loro unicità e la loro bellezza. Ci piace cogliere le espressioni da una prospettiva nascosta senza che gli sposi se ne accorgano rappresentando attimi unici e inaspettati in modo naturale, spontaneo. Proprio come gli sposi li hanno vissuti.

Fotografo per matrimoni Luca Colonna
Fotografo per matrimoni Luca Colonna

La sera è un momento magico che non tutti sanno sfruttare al meglio. La luce è poca e difficile da catturare, e ciò che per molti è un problema noi riusciamo a trasformarlo in uno dei nostri punti forti, creando emozione e stupore in un’unica immagine.

Pochi bagliori di luce bastano per creare una sorta di quadro pittorico unico e originale.

Pochi istanti di un bacio vengono catturati e impressi nella memoria come indelebili ricordi carichi di emozione, amore e naturalezza

Fotografo per matrimoni Luca Colonna
Fotografo per matrimoni Luca Colonna

LUCA COLONNA PHOTOGRAPHY

Fotografo per matrimoni

vedi anche

SERVIZI & CONTATTI

REAL WEDDING su matrimonio.com